“Ciao Spunte Blu, litigare con la propria ragazza su cosa mangiare a cena o meglio sul ristorante in cui andare a cena credo sia una cosa normale no? Sarà successo un po’ a tutti ed anche più volte immagino, ma non credo che a molti sia successo quello che è successo a me.
E parlo del litigio e della discussione che ho avuto per messaggio con la mia ragazza (vi allego gli screenshots). Cioè lei mi ha accusato innanzitutto di essere strano perché mi piace provare nuovi ristoranti, cucina etnica eccetera, e già questo, è una cosa strana, in più mi ha accusato di riciclare i ristoranti in cui sono già stato e per questo per lei sarei un piccolo uomo, e come se non bastasse mi ha accusato di voler tornare con la mia ex fidanzata, ma vi sembra una cosa normale?
Io posso sopportare tutto questo? Neanche un santo riuscirebbe a sopportare uno squilibrio mentale del genere. Alla fine la sua follia è arrivata ad un punto di non ritorno e forse forse meglio così per me, ma sicuramente per lei un po’ mi dispiace.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”