“Ciao spunteblu, la mia ragazza vuole lasciarmi dopo 8 mesi di frequentazione e relazione a causa di quello che ho raccontato alla madre. Io e i suoi genitori siamo in rapporti abbastanza buoni, loro mi hanno accolto da subito nella loro famiglia perché è evidente che sono un bravo ragazzo e quando ho scoperto una verità su Elisa ho deciso di avvertire anche loro con il solo scopo di aiutarla, al contrario di quello che pensa lei.

Il tutto è successo perché qualche sera fa siamo stati a cena insieme e ho cercato di chiederle come mai dopo mesi e mesi di ricerca di un lavoro, non era riuscita ancora a trovare un impiego. Il mio obiettivo era quello di trovare il problema e aiutarla a risolverlo, ma alla fine lei si è decisa a confidarmi la realtà dei fatti, senza però dirmi la vera motivazione per cui stava facendo questa cosa.

Ovviamente sono rimasto molto deluso dalla faccenda, ma il peggio è che non riesco a far capire a Elisa che io ho a cuore soltanto il suo benessere. Voi come avreste reagito in una situazione come questa? Io personalmente non sopporto chi mi mente per mesi e mesi eppure lei insiste che quello ad aver sbagliato sono io e non sa se vorrà continuare a stare con me.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”