“Ciao Spunte Blu, il mio nome è Veronica e qualche settimana fa ho compiuto 25 anni. Un traguardo importante per noi giovani, che finalmente entriamo nel mondo degli adulti. Sono fidanzata con Luca da 6 anni, ma per motivi di studio viviamo in due città diverse. Quindi lui non è potuto essere presente al mio compleanno, con la promessa di festeggiare insieme qualche weekend dopo.

Il mio ragazzo mi ha fatto recapitare a casa il suo regalo, ma il problema è che mi ha regalato un secchio con il mocio per pulire.

Come ho visto il regalo ho perso il senno e l’ho cercato con tanta rabbia e allo stesso tempo molta tristezza. Non pretendevo nessun regalo costoso ma solo un qualcosa per me stessa. Secondo voi è un bel regalo per i 25 anni? Ho fatto male io a reagire in quel modo? Io credo di no, ma preferirei avere un parere esterno. Lui è convinto di essere nel giusto, e non ci pensa minimamente a chiedermi scusa. Sono davvero amareggiata, anche perché a me questo gesto mi ha fatto riflettere parecchio sulla nostra relazion.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”