“Mio fratello ha un po’ il vizio di prendere tutte le cose alla leggera. Soprattutto quando comincia un nuovo sport oppure un nuovo corso, sportivo o professionale che sia, tende a lasciarsi abbindolare facilmente.
A volte si trova a confronto con grandi professionisti e quindi in un certo senso è giusto e normale che si lasci guidare, mentre altre volte si trova di fronte a ciarlatani di prima categoria, e questo è un problema perché comincia a pendere dalle loro labbra.
E quando si parla di sport si parla anche di salute, e con la salute non si scherza. Da qualche tempo (credo un paio di mesi ma non ne sono certo al 100%) lui si allena con questo personal trainer.
Già lui è un po’ discutibile come persona, ma chi sono io per giudicare? Il problema, e purtroppo è una cosa sempre più comune di questi tempi (anche causa social) è che questo tizio tende ad allargarsi troppo e ad assumere ruoli, come per esempio quello di nutrizionista da strapazzo, che non dovrebbe assumere. E ne va della salute di mio fratello”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook