“Saluti a chi leggerà le mie disgrazie, io sono Tatiana, ho 24 anni e mi ritengo una ragazza estremamente educata e a modo. Sono stata cresciuta con i miei genitori che mi hanno insegnato a rispettare sempre gli altri, soprattutto chi è più grande di me anche solo di pochi anni.

 

 

Certo, a un certo punto quando mi vengono messi i piedi in testa io sbotto un po’ male, ma è anche vero che resto comunque il meno volgare possibile, anche se le ingiustizie sono pesanti per tutti.

 

 

La mia storia inizia un Sabato, quando io e il mio ragazzo abbiamo organizzato una serata a casa mia, dove vivo con i miei genitori. I miei hanno deciso di lasciarci liberi fino a tardi e passarsi pure loro una seratina fuori in qualche bel ristorante, ma prima mio padre ha voluto pagarci la cena.

 

 

Purtroppo la cena non è mai arrivata e indagando un po’ abbiamo capito cos’è successo, ovvero che un nostro inquilino, del piano di sotto e del lato opposto a noi nel pianerottolo del palazzo, aveva probabilmente la nostra cena e l’ho contattato per tornarne in possesso.

 

 

Purtroppo non è stato affatto facile dato che quest’uomo, che ha sui 45 anni, non è proprio un simpaticone.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”