Quando ci è arrivata questa storia la prima cosa che ci è venuta in mente è stata la classica scena della tipica commedia americana al college dove due ragazzi stanno per chiavare sulle note della classica canzone pop-punk, alla Simple Plan o Blink 182 per intenderci.

Ma purtroppo o per fortuna la vita non è un film, e lo sa bene questa ragazza che ci manda la sua brutta disavventura capitatale con quello che credeva il suo futuro ragazzo che aveva appena lasciato la sua ragazza per dare corpo, cuore e anima a lei. Ma proprio nel momento in cui il loro amore stava per essere coronato tra le lenzuola, ecco che suona il campanello: è la ex di lui.

O meglio, è la ragazza di lui. Perché a quanto pare i due non si erano affatto lasciati e il tipo aveva fatto male i calcoli. Infatti la sua dolce metà aveva deciso di fargli una sorpresa a casa, inconsapevole che nel frattempo lui se la stesse spassando con un’altra. E così, proprio come nei peggiori film americani, chiude l’amante nel guardaroba per gestire la situazione.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”