“Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ho 26 anni e vorrei mandarvi questa mia conversazione perché non so se sono io quello sbagliato, in torto o comunque in difetto o se è la mia ragazza, Clara, che si comporta effettivamente in modo allucinato e tremendamente geloso.

 

 

 

Ve lo chiedo comunque perché prima di avere il pensiero di inviare questa mia storia qui, ne ho parlato con alcune amiche e anche se non hanno dato pienamente ragione ai suoi modi esagerati, comunque hanno detto che anche loro si sarebbero ingelosite e che lei ha ragione a chiedere ciò che chiede.

 

 

 

Per me è una mancanza di rispetto il suo scatto d’ira sia nei miei confronti che della nostra coppia. Oltretutto mi infastidisce molto che riguarda una questione di famiglia e che possa mettermi in imbarazzo con i miei. Infatti già lei per alcuni suoi modi un po’ bruschi non è molto amata dai miei genitori, in più non ha mai sopportato che fossimo molto legati e il mix non è dei migliori.

 

 

 

In ogni caso con la mia famiglia abbiamo un gruppo WhatsApp in cui ci siamo tutti e in cui vengono aggiunte le dolci metà mia e di mio fratello. Clara, però, non ha voluto essere inserita finché non ha scoperto che la nuova ragazza di mio fratello non è stata messa con noi ed è impazzita di gelosia per questo.”