“Ciao a tutti amici di spunte! Io sono Giusy e questo è il gruppo del mare, con delle ragazze che credevo fossero amiche o meglio persone che la pensassero come me e invece si sono rivelate più velenose delle vipere.

 

 

Non credevo ci potessero essere persone così, delle vere e proprie bulle. Se invio questa conversazione è solo per rendere palese come delle ragazze possano essere così cattive e immagino che, probabilmente, anche altre ragazze si sono sentite dire le stesse cose che si è sentita dire Valentina, una ragazza che è qui in Italia in Erasmus.

 

 

Si era organizzata questa giornata al mare, nel gruppo eravamo io, Sofia che non è potuta venire, Filomena e Giulia che erano lì. Io sarei arrivata più tardi e nel mentre c’è stata questa conversazione.

 

 

Io mi sono vergognata di essere amica loro, soprattutto per tutto quello che hanno detto su Valentina. Sono felice che lei non saprà mai tutte queste cose, queste cattiverie perché non se le merita e non se le merita nessun’altra ragazza come ho già detto. Penso inoltre che se non siamo noi donne che ci facciamo spalla tra noi, la situazione è davvero grave.

 

 

Io non ho altro da aggiungere, se non che bisognerebbe farsi un po’ di fatti propri nella vita per campare 100 anni”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”