“Ciao a tutti. Io sono Simone, mi sono trovato totalmente pugnalato alle spalle da quelli che consideravo migliori amici, fratelli. Questo perché nel 2021 devo ancora essere preso in giro in modo becero, lasciatemelo dire, sui miei gusti. Quei 3 simpaticoni di Fabio, Alfredo e Luigi, si erano dimenticati che c’ero anche io nel gruppo. 

E mi spiego, in pratica loro avevano fatto il classico gruppo a parte, senza di me si intende, per il mio compleanno per discutere del regalo. Fatto sta che mesi dopo, mentre si scherzava, per sfottere Alfredo, se non ricordo male, mi hanno aggiunto in quel gruppo (non ricordo benissimo il momento). 

Quella sera della chat, Luigi ha deciso di scrivere su quel gruppo pensando che io non ci fossi per dare LA GRANDE NOTIZIA che riguarda me. Allora io non mi sono mai dichiarato con loro non perché non mi fidassi, anzi, ma perché lo sto capendo anche io, sto trovando le mie risposte, se pur abbia 23 anni. 

Gli altri appena sanno di questa cosa, sembrano quasi scandalizzati e hanno la geniale idea di seguire Luigi a ruota e dire tantissime ca****e, salvo un po’ Fabio. Io nel leggerle, da spettatore in pratica, mi sono sentito completamente tradito, non me l’aspettavo. Ora non so che fare, non so se andare avanti con questa amicizia, boh, magari capiscono, non so..mi sento solo.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”