“Tutti noi siamo stati lasciati almeno una volta, chi con la scusa del “non ti amo abbastanza” o la solita cosa del “non sei tu il problema ma io”, e ci sono tantissime scuse che le nostre metà ci hanno rifilato per rompere una relazione. Io posso dire che sono stata mollata con la scusa più stupida e assurda di tutte.

 

Potrei dire di andarne fiera, se non fosse che a questa relazione stavolta ci credevo davvero e ci sono rimasta parecchio male se lui ha voluto farla finita. Io comunque mi chiamo Angela, sono una ragazza normale di 28 anni e il mio ragazzo si chiamava Leonardo e aveva più o meno la mia età.

 

Io ho avuto molte storie disastrose nel corso del tempo, cosa che mi ha portato a fidarmi sempre meno delle persone, ma stavolta mi sentivo che poteva andare davvero bene. Lui era un tipo gentile e premuroso, mai scontroso e molto calmo. Da un certo punto di vista è stato forse a causa della sua calma e del suo modo di essere troppo posato che mi ha mollata, ma comunque vi lascio leggere per sapere le motivazioni dietro la sua scelta.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”