“Mi chiamo Michele, sono un ragazzo tranquillo, simpatico (almeno così dicono) e tanto ingenuo a volte. Questa ne è l’esempio, gli screen che ho inviato sono con la mia ex ragazza Caterina. Io la definisco ex perché da quel giorno è sparita nel nulla.

 

 

Non so bene quindi se stiamo insieme o meno, ma per me è come se ci fossimo lasciati. Rileggendo quei messaggi, penso di essere ancora sconvolto”, non riesco a credere che sia avvenuta una cosa simile.

 

 

Poi, tra l’altro, davvero dal nulla, se n’è uscita come un fulmine a ciel sereno e mi ha inviato quel messaggio. Ditemi voi cosa dovevo pensare. Appena l’ho ricevuto sono rimasto proprio a bocca aperta, troppe cose, troppe informazioni e paradossalmente troppe cose successe mentre io pensavo che lei stesse soltanto studiando e invece…

 

 

ha praticamente rivoluzionato la mia e la sua vita con un niente.

Quello che vi dico molto onestamente è che a me lei piace ancora, provo del sentimento che non sparisce in pochi giorni. Vorrei tanto riscriverle e chiederle del giro in barca, ho paura della risposta ma secondo voi, in tutta onestà e totale imparzialità, le credereste? Pensate ci siano doppi fini?

 

Ho paura che magari io abbia frainteso tutto perché mi è scattata la gelosia. Alcune cose magari lei le ha dette perché presa dal momento.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”