“Ciao e grazie a Spunte per aver accettato di pubblicare ciò che ho da dire. Ho un grosso dubbio che riguarda la mia famiglia, non tanto quella stretta composta dai miei genitori, ma quella più larga con i parenti più o meno lontani. Ho infatti avuto una discussione di recente con uno dei miei cugini, uno con il quale sono molto legato e che mi ha detto tante cose e ora ho tanti dubbi. Vi spiego meglio.
Io mi chiamo Paolo, ho 34 anni e sono siciliano, ma qualche anno fa sono andato a vivere a Torino per lavoro e vi ho conosciuto la ragazza con la quale sto e con cui convivo, Eliana. Una volta ogni tanto scendo giù a trovare i miei genitori e ovviamente ormai organizzo questi piccoli viaggi insieme a Eliana in modo tale che lei venga con me, sia per farle visitare la mia città che tutta la regione.
Purtroppo ci sono i miei parenti, che sono tantissimi ma davvero tanti, che hanno iniziato ad avanzare pretese e a incolparmi di essere un ingrato e roba simile, cosa che mi ha molto infastidito ma ero sicuro di essere dalla parte del giusto. Poi mi ha scritto Salvatore, un mio cugino di primo grado con il quale praticamente sono cresciuto, che mi ha scritto delle cose che mi hanno ferito tantissimo, ma allo stesso tempo mi hanno lasciato il dubbio se io non abbia delle colpe. Voi che ne pensate?”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook