“Ciao a tutti… sono una madre e una ex moglie, divorziata da qualche anno. Questa storia è successa qualche mese fa, ma ancora oggi mi brucia dentro e sento il bisogno di condividerla. Io e il mio ex abbiamo una figlia in comune e comunque il nostro divorzio è stato abbastanza pacifico, e abbiamo sempre cercato di mantenere un rapporto quanto più civile possibile per il suo bene. Io sono passata sopra a tante ma tante cose e soprattutto a moltissime mancanze sue. Ma l’ultima volta ha combinato qualcosa di troppo grave e questi mesi sono andati malissimo… i nostri rapporti si sono incrinati perché mi ha delusa troppo.
Doveva essere una bellissima giornata e invece lui l’ha rovinata. Niente è mai semplice purtroppo… Ho provato a ragionare con lui via messaggi ma tra scuse e discussioni, la situazione si è trasformata in un litigio lungo e aspro. Non era solo una questione di opinioni diverse… era rabbia, frustrazione e un sacco di emozioni che non riuscivo a gestire.
Si è rivelata una giornata intensa, difficile… e incredibilmente reale e dolorosa.
Ecco la mia storia. Vi lascio gli screen, se qualcuno sta affrontando la stessa situazione: vi prego ditemi come fate. Devo riuscire a perdonarlo per il bene di mia figlia o cancellarlo per sempre???”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook