“Buongiorno a tutti, mi chiamo Beatrice e a fine luglio mi sposo con Marco. Sono esausta, organizzare un matrimonio richiede davvero una quantità di energia incredibile e di tempo.
Per questo tempo fa avevo chiesto a un’amica di aiutarmi a gestire le quote viaggio di nozze con gli amici, lei lavora come consulente di viaggio e mi sembrava perfetta per questo ruolo.
Così le ho consigliato di aprire una chat dedicata e io stessa le ho fornito dei numeri di vari amici miei e di Marco, lo sposo, così che fosse più facile gestire tutto. Poi qualche giorno fa, da alcuni partecipanti di questa chat mi giunge all’orecchio una cosa curiosa che sta succedendo proprio su quel gruppo. Mi mandano anche delle prove e io non posso crederci…
Credo mi sia salita la pressione a mille quando ho visto le immagini ! Ma tranquilli, adesso le vedrete anche voi!
Così scrivo subito a Benedetta (la tipa che appunto si occupa della lista viaggio) e le chiedo di spiegarmi cosa sta succedendo…
E guardate cosa accade. No ma dico io, ma siamo fuori?? Ho quindi fatto delle richieste più che legittime eppure tra un po’ passo io come la cattiva della storia… ma vi pare possibile?? Il matrimonio è mio, lo sto organizzando io, sto pagando tutto io e loro alle mie spalle fanno questo??
Secondo voi come posso correre ai ripari prima che mi rovinino anche il matrimonio stesso??? Perché ho ragione io, vero??”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook