“Salve a tutti cari lettori. Mi chiamo Valentina e la mia storia è particolare, o meglio dipende da quanto è aperta la vostra mente. Parto col salutare tutta la community e col presentarvi Roberto, il mio ragazzo (?), non so, non si fida più di me e mi guarda con occhi davvero strani.

 

 

 

La “colpa” è del suo cane che si chiama Enel, un meticcio molto giocherellone. Io e Roberto stiamo insieme da quasi un anno, lui ha una casa ereditata quindi vive da solo e io invece non ancora.

 

 

 

Lui era fuori per lavoro e, per risparmiare, avevamo pensato di alternarci con la sua Dog sitter. Tot giorni avrei tenuto io Enel e tot giorni l’altra ragazza. Insomma, io sono stata con Enel gli ultimi giorni prima che Roberto tornasse.

 

 

 

 

Però, prima di lui era andata sua madre a casa e aveva trovato una cosa di mia proprietà che Enel aveva “rubato”. La mamma glielo dice, in realtà rimprovera Roberto perché Enel ha questo vizio di concentrare tutto nella ciotola.

 

 

 

 

Roberto mi scrive appena vede la foto e da lì è partita tutta la situazione che poi è degenerata perché Roberto ha delle convinzioni secondo me molto retrograde. Leggete pure e ditemi cosa ne pensate, secondo me lui ha esagerato, poi non so. Un saluto a tutti e buona lettura.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”