“Ciao belli! Sono Flavio, un giovane ragazzo che come tanti altri stava intrattenendo una conoscenza, una frequentazione. Parlo al passato perché da un gioco, da uno scherzo che io ho deciso di fare alla ragazza con cui messaggio e di cui ho inviato gli screen che si chiama Alice, poi è finita male.

 

 

Con lei ci siamo conosciuti quasi per caso tramite amici di amici a una specie di serata, io l’avevo notata ma non sapevo come avvicinarmi, poi il caso ha voluto che ci incontrassimo sul retro per fumare, io ho finto di non avere l’accendino per poter iniziare ad attaccare bottone, diciamo un po’ come ai vecchi tempi, non mi andava di scriverle direttamente su Instagram o chissà dove.

 

 

Dopo aver scambiato due chiacchiere, lei mi aveva detto che si era lasciata da poco e lì stavo vedendo la mie speranze andare in fumo, per poi riprendermi quando mi ha detto che le ha fatto piacere parlare con me.

 

 

Ok, le dovevo scrivere, alla fine se non avesse voluto, non mi avrebbe risposto. Lei mi è piaciuta fin da subito e ancora mi piace, ma un bel sabato mattina ho deciso di rovinare tutto, se penso a come è andata, ma poi ci ripenso e mi dico che forse è stata una fortuna.

 

 

Comunque le avevo proposto di fare uno di quei giochini che fanno su TikTok, ma le risposte sono state abbastanza “strane”! Non so se pensare che le ragazze siano così e sia giusto pensarla così oppure no”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”