“Salve amici, mi chiamo Fabio e vivo in un paese del profondo Sud. E come ogni buon meridionale sa, la vita qui è sicuramente tranquilla, si vive bene, le cose costano poco, le persone si conoscono quasi tutte e questo può essere sia un pregio ma anche un grande difetto.

Grazie ad amici, sono riuscito a farmi “notare” da Lorella, la ragazza della conversazione che ho inviato. L’avevo già notata diverse volte, ma non ho mai avuto il coraggio di parlarle o scriverle. Sapete, quando si vive in paese, se poi va male, tutti lo sanno e io mi vergognavo un po’. Fatto sta che, appunto, tramite amici sono riuscito a sapere che avrei potuto interessarle. A quel punto ho deciso di scriverle, andavo quasi sul sicuro, mi ha risposto e da lì abbiano iniziato a sentirci.

Un bel giorno però non si è fatta sentire per parecchio tempo, non ho voluto stressarla e quindi l’ho lasciata un po’ stare, poi però ho voluto capirci un po’ di più. Le ho scritto e da lì ha avuto inizio tutta la conversazione. Sono ancora un po’ scioccato dalle sue parole. Queste cose le avevo già sentite, ma non pensavo potessero toccare anche me, parlo proprio del modus operandi di agire in queste situazioni. A voi la parola, andateci piano però”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”