“Ciao a tutti community di Spunte. Io sono Nunzio e lei è Benedetta. Questa storia parla principalmente di Paride, non proprio il giovane fanciullo che tutti conosciamo che ha rapito Elena e poi zan zan è scoppiata la guerra di Troia, questa ve l’ho spiegata così anche i meno studiati possono capire perché Benedetta sia così fissata.

 

 

 

Comunque in realtà mi sto riferendo a un semplice gatto, anzi un maledetto gatto!!! Vi spiego, io lavoro fuori rispetto alla città in cui ha casa Benedetta (ah, lei è la mia ragazza).

 

 

 

In pratica io ero fuori, non ci vedevamo da tempo. Lei era rimasta ovviamente dove vive perché lavora anche lì e mi ha raccontato che un giorno ha trovato un gatto sotto la sua auto, non ho ancora ben capito se si stesse riparando dal freddo e quindi fosse sopra la ruota come spesso capita.

 

 

 

Comunque mi ha raccontato che lo aveva “tratto in salvo”, non so onestamente come abbia fatto a non farsi graffiare. Secondo me era già ben educato ed era un gatto mezzo “di quartiere”.

 

 

 

Vabbè lei ha detto che sto gatto andava quasi a farle gli appostamenti fuori il portone, e all’ennesima volta che se lo ritrovava fuori dal portone siamo arrivati a questa situazione, ovvero alla conversazione che ho inviato. Ditemi un po’ voi ora.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”