“Care SpunteBlu, purtroppo ho da poco perso una parente a cui volevo molto bene: mia zia Gilda. Zia Gilda aveva quasi 90 anni ed era in buona salute.. ma ovviamente non si può vivere per sempre, così non è stato poi una grande sorpresa per tutti in famiglia quando ci è stato detto che era mancata.
Il funerale è stato un sabato mattina. È stata una cosa piacevole, alla fine un’occasione per incontrarci tutti.. e mi ha fatto riflettere non tanto sulla morte quanto sulla vita e sulle scelte che facciamo!
Zia Gilda è stata sposata per oltre 70 anni: il matrimonio tra lei e zio Evaristo sembra un po’ una di quelle storie d’amore di cui a volte parlano i giornali.. solo che io che zia Gilda la conoscevo bene so che la realtà è a volte diversa da quella che appare…
Comunque sia ora zia Gilda è morta – pace all’anima sua! – e io al suo funerale ho preso una decisione importante. Quando sono tornata a casa ho detto al mio ragazzo cosa avevo deciso e lui, inevitabilmente, non l’ha presa molto bene…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook