“Salve, mi chiamo Dalila e voglio condividere con voi un’esperienza allucinata. Ho 26 anni e per anni sono stata amica con una ragazza che si chiama Lisa, che è mia coetanea e che ho conosciuto all’università e con la quale c’è sempre stata una bella amicizia, anche se comunque non c’è mai stato troppo feeling, soprattutto per alcuni aspetti del suo modo di fare e delle sue passioni.

 

 

 

Infatti lei è davvero fissata con gli animali, anche io eh, ma lei arriva a vette inimmaginabili. Certo che non mi aspettavo che sarebbe diventata così pazza nel corso degli anni. Infatti quando ci siamo conosciute avevo un parente con una gatta che ha avuto dei dolcissimi gattini e uno di questi l’abbiamo regalato proprio a questa ragazza che si è affezionata come a poche altre cose nel mondo.

 

 

 

Ci sta, non voglio dire che i padroni di un animale non debba affezionarsi e considerarlo al pari di un essere umano, perché sono perfettamente d’accordo. L’unico problema è che lei è andata un po’ oltre. Questo gatto è venuto a mancare e lei mi ha subito contattata, ma ciò che ha detto è stato davvero assurdo secondo me.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”