“Ciao a tutti, sono Camilla, ho 26 anni e convivo con il mio ragazzo. Vi mando una conversazione che ho avuto proprio con lui e spero davvero che pubblicherete questa storia perché in questo momento sono molto delusa e ferita.

Sto vivendo una crisi profonda con lui, e non so più se siamo compatibili come pensavo.
Ci sono momenti nella vita in cui senti di voler crescere, migliorarti, fare scelte più consapevoli… e ti aspetti che la persona che hai accanto ti supporti. Invece no.

Mi sono sentita attaccata, sminuita, trattata con una mancanza di rispetto che sinceramente non mi aspettavo da lui. Non ha neanche provato ad ascoltarmi! E questa è una grande red flag! Perché quando si è in coppia, le decisioni importanti si prendono insieme, ma questo sembra non valere se sei una donna che cerca di portare un cambiamento positivo. Guarda caso.

Ho agito con convinzione, pensando fosse giusto anche per noi come coppia. Invece mi sono trovata davanti solo rabbia e frustrazione da parte sua. Le cose che mi ha detto alla fine poi… boh, mancanza di rispetto totale! Non si tratta così la persona che dici di amare. Che faccio?…

Vi lascio tutti gli screen, grazie per l’attenzione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”