“Sono Domenico e la chat che ho inviato è con la mia ragazza Flavia che ha deciso una fantastica sera di bere un po’ di più con le sue amiche e, di conseguenza, mi ha scritto in preda ad un flusso di coscienza, secondo me, e non ho ancora molte certezze dato che dice che non ricorda benissimo e ha ancora dei ricordi, appunto, confusi.

 

Fatto sta che appunto mi scrive e mi dice determinate cose che un po’ mi lasciano confuso, spiazzato, senza parole proprio. In tutti i mesi che siamo stati insieme, non aveva mai toccato questo argomento se non con qualche battutina o frecciatina, ma non le ho mai dato corda.

 

Appena ha bevuto un po’ di più, è venuto fuori questo “problema”. Io non sapevo davvero che dire, ho aspettato semplicemente il giorno dopo. Ad oggi siamo in pace, va tutto tranquillo, ma il pallino di quella sera mi è rimasto sempre dentro. Non so bene se crederle o meno.

 

Un po’ penso che lei pensi realmente queste cose, ma se così fosse la nostra relazione finirebbe e a me dispiacerebbe tanto. Non so bene cosa pensare, magari sono ancora scottato perché è successo da poco e quindi devo riprendermi e il tempo mi aiuterà a superare il tutto, ma nel mentre non so, non so dove dirigere il mio parere.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6