“Buongiorno SpunteBlu!! Sono Annalisa ho 31 anni e vivo una bella e soddisfacente vita di coppia con il mio compagno Raffaele: conviviamo da anni e siamo molto felici.
Il problema è mia mamma.
Dovete sapere che mia madre mi rompe ormai da anni per il fatto che non sono sposata: io e il mio compagno Raffaele non siamo infatti interessati a sposarci. Attenzione non è che uno ha convinto l’altro/a, l’abbiamo sempre pensata così! È stata una vera fortuna incontrare una persona che la pensava esattamente come me su questo punto e io sono felice ma per mia madre non va bene. Già non va bene.. neanche fosse la sua di relazione!!
Recentemente le sue pressioni sono diventate quasi quotidiane: e perché non ti sposi, e perché non mi fai contenta, e perché non pensi al futuro, e cosa dice la gente… basta!! Io capisco tutto ma non credo che questi siano affari suoi alla fine: siamo io e il mio compagno che dobbiamo decidere cosa è giusto per noi e cosa vogliamo noi.
Alcuni giorni fa mia madre ha davvero toccato il fondo con una proposta shock, qualcosa che non mi sarei aspettata neanche da lei!! Leggete un po’ cosa dovremmo fare secondo lei e, soprattutto, come alla fine ho deciso di porre fine a questa agonia io!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook