Indice:

“Come vi avevo scritto io e il mio compagno Raffaele viviamo insieme da anni e siamo felici così: entrambi non vogliamo sposarci. Ci tengo a sottolineare che nessuno dei due ha convinto l’altro o l’altra: entrambi l’abbiamo sempre pensata così ed è stata una vera fortuna incontraci! È proprio vero che è fondamentale incontrare una persona che ci è affine nella vita!!
Ma tutto questo ha un prezzo: la nostra felicità ha il prezzo che dobbiamo sopportare le assurdità di mia madre che purtroppo non è d’accordo con la nostra visione della coppia e da anni mi tormenta perché ci sposiamo. Ogni occasione è buona per dirmi quanto la fa soffrire che noi non ci sposiamo! Arriva addirittura a sminuire il nostro rapporto dicendo che noi semplicemente “usciamo insieme” e non siamo una vera coppia o che io “butto il mio tempo” quando dovrei cercare marito in fretta!
Recentemente ha rincarato la dose arrivando a fare una proposta shock di cui vi ho mandato la chat (davvero allucinante!).
Comunque, non contenta di tutto questo e, soprattutto, messa alle strette dalla mia reazione, mia madre è passata al contrattacco in un modo che mi ha fatto davvero infuriare!! Leggete!!””

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”