“Ciao lettori di Spunteblu! Il mio nome è Valerio, ho 25 anni e ho bisogno di voi per capire cosa potrei fare contro una persona che penso sia un vero e proprio pericolo. Mi devo andare a informare da chi di dovere, ma intanto mando gli screen a voi e chiedo sia cosa possa fare e sia leggere i vostri commenti indignati per ciò che mi è capitato.

 

 

 

Mi sono iscritto a un sito di incontri appunto per conoscere e incontrare ragazze e mi è capitato di avere delle serate molto piacevoli, alcune finivano meglio e altre solo bevendo un drink e divertendosi in un pub.

 

 

 

Tra alcune delle persone che ho conosciuto c’è stata Irene, una ragazza con cui ho chiacchierato abbastanza e che già al primo incontro, dato che lei stessa voleva, ci sono andato a letto e ci siamo passati una gran bell’avventura e poi non ci siamo più visti. Certo, ora di fare sti incontri mi è un po’ passata la voglia e capirete perché.

 

 

 

Non l’ho più sentita per un mese buono finché non mi ha ricontattato e ho creduto volesse soltanto farsi risentire, magari per un altro incontro dato che in fin dei conti ci eravamo trovati molto bene e un’altra seratina come quella non mi sarebbe dispiaciuta.

 

 

 

Abbiamo parlato del più e del meno, ma poi mi ha dato la grande notizia ovvero che era incinta e mi ha detto era mio, cosa che mi ha mandato nel panico. Penserete male di me per cosa le ho detto, ma aveva un senso il mio modo di fare e a questo punto vi lascio alla lettura così mi farete sapere voi come dovrei comportarmi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”