“Sono Emma e faccio la fisioterapista. Dato il mio lavoro sono sempre alla ricerca di nuovi clienti e contatti. Ho una zia di una certa età che in questo è davvero molto preziosa: mi manda sempre amiche e conoscenti.
Sono brava nel mio lavoro e cerco di essere sempre gentile con tutti, quindi di solito piaccio alla gente: devo dire che i clienti non mi mancano e le persone che mi manda mia zia tornano sempre e, spesso, mi prendono in simpatia. Però, c’è un però!
Vedete io sono divorziata. Purtroppo queste signore spesso hanno figli e nipoti, più o meno della mia età, e spesso cercano di organizzarmi appuntamenti con loro!! Quindi, tra un massaggio e una chiacchiera, mi ritrovo a dover visionare profili Facebook o Instagram, foto di famiglia e selfie in chat.. non se ne può più!!
Alcune di queste signore, devo dire, sono gentili e non insistono: si limitano ad un breve accenno e a un paio di foto. Altre invece esagerano davvero: mi assillano e mi sommergono di foto e informazioni non richieste. Però almeno pagano la seduta quindi..
Giorni fa ho ricevuto una proposta molto particolare in questo senso.. leggete.. una cosa così non credevo potesse accadere..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”