“Ciao ragazzi, seguo sempre la vostra pagina e sono abituata a leggere storie che raccontano di situazioni fuori dalle righe e dei cosiddetti “casi umani” come se ormai fossero all’ordine del giorno.
Quella che voglio mandarvi io, invece, è una conversazione di tutt’altro tipo che vorrei farvi leggere per raccontarvi di quanto sono fortunata a stare con un fidanzato perfetto.
Stasera ho ricevuto un messaggio dal mio ragazzo in cui mi diceva che tra qualche settimana saremmo partiti con il suo migliore amico (e la sua fidanzata) per passare un weekend di relax alle terme.
Aveva pensato davvero a tutto: cancellazione gratuita in caso di problemi per via del covid, suite privata per dormire solo noi due, ha pagato tutto lui, ha scelto il weekend perché sapeva che durante la settimana avrei potuto avere degli esami all’università ecc.
L’unica cosa che non aveva considerato è la mia insicurezza sul mio fisico, che mi accompagna fin da quando ero piccola, ma è stato bravissimo a gestire la situazione. Se rileggo i suoi messaggi ancora mi emoziono. Vi invio gli screen!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”