Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione avuta con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, ho deciso di scrivere a voi e di allegare a questa mia mail questi screenshot perché voglio documentare e condividere con voi che cosa è capace di fare un ragazzo ossessivo come è il mio, che a breve (se non già) sarà il mio ex, perché un comportamento del genere non lo posso tollerare.

 

Non lo posso tollerare perché purtroppo non ci vuole nulla a passare da queste scenate ad episodi ben più gravi e preoccupanti. Non voglio avere certe persone nella mia vita ed intorno a me, è già stato un errore non accorgermi prima che Mauri fosse così, non commetterò anche l’errore di lasciar correre, perché per certe cose non si può lasciare correre, altrimenti si legittima l’altra persona a comportarsi in questa maniera.

 

Preciso che io e lui viviamo in due città diverse per sue esigenze lavorative, e non aveva mai ravvisato comportamenti del genere fino a quando la distanza non ci ha diviso, quindi no, non ho potuto accorgermene prima che fosse così, anche se avrei dovuto capirlo.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”