“Care SpunteBlu, mi chiamo Agata e ho un fidanzato fantasma. Davvero.

Luigi, il mio fidanzato fantasma, è uno spirito libero, un tipo che odia ogni tipo di costrizione, che rifiuta ogni minima limitazione della sua libertà. Infatti anche se stiamo insieme da quasi 3 anni lui non ha mai neanche lontanamente proposto di andare a vivere insieme.. figuriamoci di sposarci!! Per lui io sono la “sua ragazza”.. anche se ormai alla nostra età – io ho 34 anni lui ne ha 38 – suona un po’ ridicolo.. nulla di più nulla di meno, nessun progetto di vita all’orizzonte né oggi né mai!

La cosa peggiore è che davvero Luigi a volte si comporta da fantasma: così, di punto in bianco, senza ragione alcuna o preavviso, lui sparisce. No, davvero, sparisce letteralmente!!

Mi fa ghosting!! Un bel giorno lui non si presenta ad un nostro appuntamento e da allora per un periodo indefinito, che va da pochi giorni a oltre un mese, non mi risponde al telefono ai messaggi sui social.. a nulla! Sparito! Scompare dalla mia vita. Ma non perché abbiamo litigato o cosa! Semplicemente lui si prende una pausa.

Poi all’improvviso come era sparito riappare come niente fosse..

Ad esempio questa volta è sparito per 56 giorni e ieri si è rifatto vivo..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”