“Ciao, mi chiamo Paola e la chat che ho inviato è con una delle mie migliori amiche che si chiama Grazia. Sono un po’ stizzita per il suo comportamento infatti vorrei sapere il vostro parere, dato che noi ce l’abbiamo abbastanza discordante, ma sinceramente penso di avere ragione io. 

Comunque, vi spiego il fatto: lei si è fidanzata con un tale Alberto, come ogni fidanzato, dopo un tot, quando ce la sentiamo, lo presentiamo al gruppo. Così è stato con Alberto, che per carità bel ragazzo, ma a me personalmente sta abbastanza antipatico, a volte si mette troppo in mezzo in discorsi in cui non c’entra, dove non viene proprio interpellato. 

A me questo suo lato del carattere non è andato proprio giù, ma come ogni sensazione o giudizio ovviamente te lo tieni un po’ per te anche perché Alberto, per me, è un ragazzo come tutti, non lo vedo solo etichettato come il fidanzato di Grazia, quindi mi permetto di avere giudizi sul suo carattere. 

Non ho neanche espresso questo con Grazia perché non pensavo ce ne fosse bisogno, non è che cambia atteggiamento o altro, non va a ledere la nostra amicizia, ma ho deciso di dire la mia quando è capitato un discorso con le altre nostre amiche. Una di loro gliel’ha riferito e questo è il risultato. Non so se ho sbagliato io o Grazia.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”