“Ciao a tutti, mi chiamo Martina e la conversazione su Instagram è con il mio ex ex ex ragazzo che si chiama Vincenzo. Vi dico che risale a non so quale anno lontano, io e lui eravamo in seconda media e ci siamo fidanzati. L’ho amato tantissimo, quell’amore ingenuo ed infantile, ci siamo amati e voluto tantissimo bene. 

 

Sapete le prime esperienze, le prime cose in tutto, siamo stati insieme quattro anni, poi in seconda liceo ci siamo lasciati soprattutto perché io avvertivo il bisogno di spiccare le ali e provare nuove cose, sapevo di avere qualcosa e infatti gli dissi di essere forse bisessuale ora sono più che altro lesbica. 

 

Infatti lui molto dispiaciuto disse ok, ma poi andò a dire in giro cose non vere che avevamo fatto e andava dicendo in giro il fatto che fossi bisessuale e io non volevano che lo sapessero. Dopo ci siamo abbastanza persi di vista, io ho continuato la mia vita e lui la sua. Poi ho notato che mi aveva aggiunta su Instagram, io ho ricambiato, lui vedeva le mie storie, like alle foto e okay, non potevo fare nulla e neanche mi interessava. 

 

Poi è arrivato il momento della sera della chat in cui appunto decide di scrivermi. La invio come monito per gli ex, non accettateli quando cercano queste scorciatoie come i social, anzi lasciateli proprio stare che tanto vogliono tornare solo perché vogliono portarvi a letto. Lui con me è stato anche maleducato. Ah, poi mi ha riscritto e vuole un caffè.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6

[vc_wp_posts title=”Leggi le ultime storie” number=”20″