“Ciao a tutti. Sono Massimo ed ho deciso di condividere con voi la mia storia con la mia ex ragazza Lara che l’ha fatta davvero sporca. Lei sta frequentando l’ultimo anno di Magistrale ed io ho iniziato a lavorare, ma non potendoci entrambi permettere una casa tutta per noi, abbiamo pensato di andare a vivere insieme in una casa per studenti, quindi affittando una doppia. Io e Lara stiamo insieme da due anni e mezzo e sembrava che tutto andasse bene a parte alcuni litigi come in ogni coppia.

Quella mattina a cui risale la chat, Lara stava seguendo lezione ma era a casa di una sua amica ed io ho deciso di pulire un po’ la camera dato che lavoravo solo il pomeriggio, quando ad un certo punto trovo un bigliettino, proverò a chiamare al numero indicato ma non riceverò risposta, ma un messaggio…e sì, mi fingerò proprio Lara. Da lì parte tutta la storia che leggerete.
Io sono ancora tanto arrabbiato con lei soprattutto perché le motivazioni che mi darà sono a dir poco schifose, penso che nessuno si meriti di essere trattato così, poi non so, ma ad oggi sono felice che sia un’ex.
Non aggiungo altro, buona lettura a tutti.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”