“Ciao spunteblu, mi chiamo Marika e ho 21 anni. La chat che vi mando è con Vittoria, che dovrebbe essere mia amica, ma sono rimasta malissimo per il modo in cui si è comportata con me il giorno prima della sua cena di compleanno. Lei e Cristina, l’altra ragazza del gruppo, sono più grandi di me di qualche anno e sono abbastanza conosciute in città, perciò quando ho iniziato a uscire con loro mi sono trovata subito bene.

Purtroppo io sono un po’ più introversa di loro, soprattutto di Vittoria, ma se c’è una cosa che mi piace è condividere le mie passioni e ciò che mi rende felice con le mie amicizie. Ecco perché ho preso un regalo un po’ diverso per il compleanno di Vittoria. Il problema? Un imprevisto a seguito della consegna da parte del fattorino di Amazon ha rovinato totalmente il regalo.

Ho scritto subito alla mia amica, sperando di avere un po’ di comprensione, ma quello che è uscito dalla chat mi ha lasciata molto amareggiata. Leggete per capire cosa intendo e ditemi la vostra, perché io non so più cosa pensare delle persone. Perché più provi a fare qualcosa di carino per loro, più ti trattano male?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”