“Ciao a tutti, ragazzi. Mi chiamo Vincenzo, sono uno studente universitario che come tanti si mantiene con qualche lavoretto per non gravare troppo sulla famiglia, dato che non vengo da una famiglia che ha una barca di soldi, ma pur di studiare cerco di non pesare troppo su di loro. 

Se ho inviato questa conversazione è perché la pagina è molto seguita e mi piacerebbe tanto che le persone riescano a comprendere il mio lavoro ovvero quello di fattorino delle pizze e soprattutto per farvi vedere quanto sia un grande uomo il mio datore di lavoro, l’ho sempre stimato ma ora ancora di più. 

La conversazione non è mia, ma è appunto tra il mio datore di lavoro e questo signore che aveva ordinato due pizze. È vero io ho fatto tardi ma non di certo perché sono uscito con gli amici o per fare chissà cosa, semplicemente  perché pioveva tantissimo, ho avuto anche un mini incidente perché sono caduto però comunque gli ho portato l’ordine. 

Lui ha deciso sia di sgridarmi parecchio e si è anche in******o e poi ha deciso di non pagarmi. Io avevo davvero timore di dire al mio titolare tutto questo, ma lui è stato molto comprensivo. Poi questo signore mi aveva detto che avrebbe scritto appunto al mio titolare anche per lamentarsi e così è stato.

Ci vuole solo più umanità a questo mondo. Un abbraccio a tutti.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”