“Salve a tutti, vorrei la vostra opinione su un argomento delicato. So che l’ultima volta che ho chiesto consiglio a una persona è andata a finire male, anche e soprattutto per colpa mia che ho reagito in modo forse un po’ esagerato, ma secondo me se leggerete cosa ho da dire e quella che è la mia chat potreste pensarla come me. 

 

Io mi chiamo Valeria, sono sulla soglia dei 30 anni e per tantissimi anni sono rimasta single, dopo una serie di relazioni che finivano in poco e in enormi delusioni e tradimenti. Sono molto scottata da questo punto di vista come potrete ben immaginare, ma cerco di essere positiva quando incontro un nuovo ragazzo. 

 

Ho contattato la mia amica Alessia sia per raccontarle che ho conosciuto qualcuno, sia per avere consiglio da parte sua, per dirle tutto di lui e avere un suo riscontro. Anche lei ha la mia stessa età, siamo amiche da una decina d’anni e anche lei come me ha passato gli stessi drammi in amore e pure lei tantissimi anni da single. 

 

Lei però a differenza mia è spesso cinica e anche per questo le ho scritto, per compensare forse la mia troppa positività. Purtroppo però, non ho notato solo del cinismo da parte sua, ma anche una mal celata invidia, cosa che ci ha fatte litigare. Ora secondo voi sono stata esagerata io o anche voi avete notato ciò che ho visto io?”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”