“Ciao a tutti. Io sono Eleonora e sono fidanzata con Gianrocco da un bel po’ di tempo. Ho deciso di rendervi partecipi di un litigio tra me e il mio ragazzo.
È nato tutto da un’uscita con gli amici di Gianrocco, eravamo ad un bar seduti e tutto sembrava andare bene, io non mi sono accorta di nulla per tutto il tempo, a parte qualche sguardo ma molto di sfuggita a cui non ho dato particolarmente peso perché è da quando sono piccola che mi succede, quindi dopo un po’ ti “abitui” nel senso che è come se non ci dessi peso e di molte cose non te ne accorgessi. Bene, dopo questa uscita il mio ragazzo mi scrive questi messaggi che leggerete in seguito.
Sono rimasta abbastanza male, più che altro delusa perché non mi aspettavo che fosse proprio Gian a dirmi quelle cose e a farmi determinati discorsi, ci siamo trovati in quella situazione in cui ci scontrato proprio i pensieri e lui resta fermo della sua idea, ma io credo che quando si parla di libertà deve essere una libertà piena e non solo su alcune cose. Ora vi lascio leggere.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”