LEGGI ANCHE LA PARTE 1

“Ciao Spunte Blu! Spero vi ricorderete di me, sono quella che ha litigato con il proprio ragazzo per la storia della legge sul doppio cognome ai figli. Spero di avervi rinfrescato la memoria.
Vi scrivo perché ci sono stati degli aggiornamenti su questa situazione, degli aggiornamenti enormi, degli aggiornamenti di pura follia. Praticamente mi scrive sua madre, una donna che avevo conosciuto, ma con cui non ho mai avuto grandi rapporti, non ci eravamo scambiati dei messaggi per farvi capire, nulla di nulla.
Fatto sta che la conversazione che abbiamo avuto la potete leggere negli screenshot che vi ho mandato. E già di per sé questa conversazione è assurda, fuori di testa, non mi sarei mai aspettata di sentire dire delle cose del genere da una donna. Ma non finisce qui! No!
Perché quello che vengo a scoprire per puro caso un paio di giorni dopo è ancora più assurdo e sconvolgente. Io sono delusa da me stessa per non essermi accorta prima di stare insieme ad una persona del genere, e sono preoccupata, perché gente del genere in giro ce ne sarà veramente tanta.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”