“Salve amici della pagina. Come state? Io male, sto ancora smaltendo questa ennesima delusione d’amore.
All’inizio sembrava perfetto. Troppo perfetto. Un ragazzo che sa sempre cosa dire, che riempie la giornata di attenzioni, che ti fa sentire l’unica persona al mondo. Love bombing puro. I primi mesi erano stati un sogno: messaggi dolci, sorprese, mille parole d’amore. E io ci aveva creduto, perché come si fa a non crederci quando qualcuno ti dice che sei speciale?
Poi, piano piano, qualcosa è cambiato. Giulio si è raffreddato, distaccato. Non più attenzioni, non più premure, ma battutine velenose, commenti pungenti. Senza preavviso, aveva smesso di essere il ragazzo perfetto. E io? Io lo avevo giustificato, avevo provato a trovare una spiegazione, convinta che fosse solo un periodo no.
Ma la verità era un’altra. Lui non era mai stato quello che diceva di essere. E quando ha capito che non serviva più fingere, ha iniziato a svelare la sua vera natura. Tutto è esploso dopo Sanremo. Un commento di troppo, un paragone inutile, parole che non si dimenticano. E a quel punto, non restava altro che guardare in faccia la realtà.
Questa è la nostra ultima chat.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook