“Ciao Spunte Blu, vi seguo sempre e mai avrei pensato di potermi trovare nella situazione di inviarvi la mia storia. Mi chiamo Enrico, ho 27 anni e sono fidanzato con Claudia da 3 anni. Nell’ultimo periodo la nostra storia ha preso una brutta piega, litighiamo spesso e qualsiasi cosa accada è motivo di discussione e malumori.

La mia ragazza è un po’ sovrappeso e ha deciso di sua spontanea iniziativa di mettersi a dieta, scelta che io condivido appieno. Da quando ha iniziato la dieta però è sempre scontrosa e non le va mai bene nulla di quello che faccio, costringendomi a seguire il suo stesso regime alimentare. Vi inoltro una delle nostre ultime conversazioni, in cui si è lamentata perché io gli ho inviato la foto di due cupcake che mi sono mangiato a colazione. 

Il mio era un semplice modo di condividere questa cosa con lei senza pensare minimamente alla sua dieta. Ma ovviamente ho trovato la sua reazione esagerata e insensata, la pensate come me? Mi piacerebbe avere un vostro parere, grazie.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”