“Salve a tutti, oggi vi riporto la mia storia/denuncia di ciò che mi è successo, una spiacevolissima situazione con la proprietaria di un B&b, molto scortese e maleducata anche se non sembrava per nulla così all’inizio quando c’è stato il primo scambio di messaggi ma poi ho dovuto ricredermi. Innanzitutto io sono Simone e la signora in questione si chiama Alessia. Dopo aver effettuato la prenotazione su un noto sito ovvero booking dove era specificato tra i servizi che gli animali erano ammessi, dopo le scrivo per darle la mia conferma perché c’era questa richiesta e tra uno scambio e l’altro lei ha fatto una sorta di “riepilogo” sulle persone, sulla camera e sull’orario, a quel punto le specifico che ci sarebbe stato anche il mio piccolo amico a 4 zampe e subito mi dice che non erano ammessi. Io mi scaldo un attimo perché non so se sarei riuscito a trovare un’altra offerta per quei giorni e quindi l’accuso un po’ e le chiedo la cancellazione senza penale, dato l’evidente disservizio causato da lei. Dopo la sua improbabile e assurda soluzione mi dice di no. Non so se sia giusto o possibile, ma credo sia un mio sacrosanto diritto ottenere questo rimborso. Tutte le famiglie che hanno degli animali non devono pagare a causa di queste persone e né sentirsi limitati dal fatto che hanno degli animali. Ora spero di riuscire a trovare altro, ma davvero non ci si può fidare neanche di quello che si legge.”

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