Avete presente quando vi innamorate o andate talmente in fissa per qualcuno che proprio non riuscite a levarvelo dalla testa. E’ normale, succede a tutti prima o poi, ma il problema sorge nel momento in cui questa persona non ricambia il nostro amore, o la nostra attrazione, qualunque cosa essa sia.

Se fossimo dei robot diremmo “ok, non ti piaccio e lo accetto, nessun problema vado avanti per la mia strada”, peccato però che dei robot non siamo e per questo motivo ogni volta che veniamo rifiutati da qualcuno entriamo in un vortice di tormento del quale ne avremmo volentieri fatto a meno.

Perché siamo esseri umani e siamo fatti di emozioni, ed è proprio in queste situazioni che l’umanità ha saputo sfornare i vari “Eh Luca” e le varie “Katia”. A buon intenditor poche parole. Ora vi lasciamo alla storia, della serata, stasera ci sarà da ridere, perché ne arriveranno una ogni ora. Questa è quella delle 20, ci rivediamo alle 21, alle 22 e alle 23. Preparatevi.

Non so perché ma qualcosa mi dice che questa ragazza in un’ipotetica fine di una relazione molto datata potrebbe benissimo trasformarsi in una nuova Cristina666. Che ne dite? Ad ogni modo continuate ad inviarci le vostre storie tramite messaggio, non riusciamo a rispondere sempre a tutti perché siete veramente tanti, ma facciamo del nostro meglio.

Cliccate sul tasto “successiva” qui sotto per continuare la lettura.