“Ciao Spunte Blu, leggete un po’ questo pezzo della chat con il mio fidanzato e ditemi se non ho fatto bene. Non pensavo assolutamente fosse una persona del genere, che avesse questo tipo di pensieri e che le potesse affermare con così tanta convinzione, sono rimasta veramente stranita e delusa e non ho potuto fare altrimenti che comportarmi così.
Ma poi come si fa a pensare ed affermare una cosa del genere? Ma neanche mio nonno, ma veramente vi dico. Un ragazzo di vent’anni che dice queste cose, sicuramente in America stanno messi male, ma a questo punto neanche qui ce la passiamo benissimo mi viene da dire.
Ma poi come può un ragazzo, maschio quindi, permettersi di dire cose e mettere bocca e proferire parola su una cosa che riguarda solo ed esclusivamente le donne, con quale coraggio e con quale dose di faccia tosta ed arroganza uno si può comportare così?
Sono veramente allibita. Con certa gente è decisamente meglio tagliare da subito tutti i ponti e tutti i contatti non appena si scoprono queste cose.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook