“Sono Filippo e vi racconto la mia storia più che altro per un confronto oppure anche per essere soltanto compatito e confortato. Stavo da tempo con Chiara, è vero nell’ultimo periodo le cose non andavano benissimo, avrei potuto cedere anche io ma non l’ho fatto. Sicuramente ha influito il mio carattere, ma non so.

Io personalmente non ho mai compreso un tradimento o perdonato, ma ora dovete dirmi se lei ha anche un minimo, un briciolo ragione riguardo al suo tradimento che non vuole neanche chiamarlo così come lo chiamo io (e sinceramente non so che altro nome dargli, ma ok).

Era una semplice giornata piena di studio e di impegni, dannati esami! E ad un certo punto mi arriva un direct su Instagram da un ragazzo, lo apro e stava scritto soltanto “lascia la tipa mia”. Io sinceramente ero abbastanza allibito, non gli ho risposto al momento. È come se il periodo un po’ no che stiamo vivendo mi avesse fatto credere subito a sto ragazzo che mi ha scritto dal nulla. La prima cosa che ho fatto è stata quella di scrivere a Chiara e chiederle spiegazioni. Sapevo come avrei reagito, ero davvero deluso, quasi come se non avessi più sentimento e volevo sapere solo il perché.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”