“Ciao, volevo parlarvi di una cosa che a quanto pare potrebbe farvi infervorare parecchio perché si tratta di una questione di abitudini diverse in base alle varie comitive di amici.

 

 

Io sono Daniele, ho 22 anni e con la mia comitiva siamo molto affiatati, ci vediamo, usciamo e capita spesso da sempre che se dobbiamo organizzare qualcosa lo facciamo a casa per stare più comodi.

 

 

Poi si gioca a qualche gioco di società e si sta tutti insieme. Generalmente ospito sempre io, dato che a casa mia c’è un terrazzino che effettivamente è un po’ piccolino, ma siamo riusciti sempre a entrarci.

 

 

Di recente una delle nostre amiche si è messa con uno che si chiama Luciano, un tipo un po’ strano, di famiglia davvero molto benestante e che comunque è stato accolto a braccia aperte da tutti.

 

 

Allora per fargli provare l’esperienza di una delle nostre serate riuniti, abbiamo organizzato come al solito da me una pizza. Tuttavia mi ha contattato il giorno stesso e ha voluto invitarci da lui e noi non ce lo siamo fattp ripetere due volte.

 

 

Purtroppo c’era un inganno dietro l’angolo e a quel punto abbiamo litigato. Secondo voi abbiamo ragione noi del gruppo o lui?”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”