“Ciao, vi propongo questa mia storia in modo tale da farvi capire quanto uno dei miei più cari amici sia stato infantile, antipatico e poco intelligente, per non dire altro. Io mi chiamo Giulio, ho 27 anni compiuti lo scorso Giovedì e proprio perché c’era il mio compleanno avevo grandissimo piacere che lui potesse esserci. 

 

Oltretutto volevo che quest’anno fosse una ripartenza per me in qualche modo dato che nel 2021 non ho potuto organizzare assolutamente niente, cosa che mi ha demoralizzato molto perché per me il compleanno è un’occasione speciale. Comunque non ho mai avuto parenti anziani che dovevo preservare e non sono mai stato ipocondriaco, però non so perché mi è venuto di comprarmi i tamponi rapidi da Amazon e farmeli ogni tot, giusto per stare sicuri. 

 

Mischiamo queste cose e capirete che per me organizzare questo compleanno era per me davvero importante e il mio amico Roberto lo sapeva perfettamente, gliene parlavo da tempo. Eppure mi ha remato contro per un motivo che potrei anche capire e per il quale mi sono anche piegato alle sue esigenze, ma a un certo punto è diventato inutilmente capriccioso, cosa che ci ha fatti litigare.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”