“Ciao community di SpunteBlu, sono una mamma molto giovane, rimasta incinta a soli 16 anni. Il papà di Luigi, mio figlio, è scappato subito dopo aver saputo della gravidanza, e da allora l’ho cresciuto da sola, affrontando tutte le sfide che questo comporta. Luigi ora è in terza media, e nonostante tutte le difficoltà, ho sempre cercato di insegnargli la buona educazione, il rispetto e valori sani.
Ammetto che a volte posso essere un po’ controllante, ma lo faccio perché desidero il meglio per lui. Voglio che diventi un uomo con principi solidi, diverso da suo padre, e per questo cerco di stargli vicino il più possibile.
Proprio per questo, ci sono rimasta davvero malissimo quando, qualche giorno fa, ho trovato delle cose scritte nel suo diario che mi hanno spezzato il cuore. Non era mia intenzione curiosare, ma il diario era aperto sulla scrivania, e quello che ho letto mi ha lasciata senza parole. Non so se sono io che ho sbagliato qualcosa o se è semplicemente un momento difficile della sua crescita. Sta di fatto che non riesco a togliermi dalla testa quelle parole…
Vi lascio gli screen… Voi che ne pensate? Come mi dovrei comportare?
Grazie per i vostri consigli e il supporto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook