“Ciao Spunte Blu, oggi ho deciso di condividere con voi questa chat perché credo che difficilmente abbiate letto qualcosa di simile prima.

Tutto comincia quando ricevo un messaggio da un numero sconosciuto. Lui mi dice che una persona a me cara gli ha dato questo numero perché lui deve assolutamente parlarmi.

Sul principio penso ad uno scherzo e glielo dico anche, lui risponde che non si tratta di uno scherzo ma di una cosa seria.

E che lui deve parlarmi assolutamente di mia madre. E nel modo in cui scrive sento che non è facile per lui avermi contattato ma che io devo assolutamente venire al corrente di questa storia.

Resto senza parole ma a questo punto non mi tirò indietro:voglio capire meglio ciò che ha da dirmi e bastano pochi messaggi per far sì che lui diventi un fiume in piena. Capisco che aveva proprio urgenza di raccontarmi tutto…Mi racconta una storia che mi lascia a bocca aperta ma lo fa con dovizia di particolari quindi non ho ragione di credere che non stia dicendo la verità.

No no, sta dicendo la verità eccome, solo che a un certo punto io devo fermarlo… e il resto ve lo lascio scoprire.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”