“Ciao a tutti, quella che vi invio è una storia che è nata nell’ufficio in cui lavoro e all’inizio a me personalmente dava parecchio fastidio, perché mi sembrava una forma di bullismo da parte di alcuni colleghi nei confronti di un altro.
Questo ragazzo/signore, lavora con noi da qualche mese ormai. A me è sempre sembrato tutto sommato una brava persona.
Da qualche tempo però molti colleghi che condividono l’ufficio con lui hanno cominciato a lamentarsi di una cosa in particolare: il suo cattivo odore. Lo sappiamo tutti, lavorare in un ufficio equivale a una convivenza quindi ci vuole rispetto per tutti.
L’altro giorno si sapeva che presto sarebbe arrivato il giorno del suo compleanno, quindi alcuni colleghi hanno pensato di cogliere la palla al balzo decidendo di fare un regalo tanto utile…quanto secondo me offensivo. Cioè io sono d’accordo che è un problema ma non sono d’accordo con il mortificare le persone perché noi non possiamo sapere quale problema ci sia dietro no?
Io poi non ne ho più voluto sapere niente…ma qualche giorno fa, il giorno del compleanno di questo collega…è lui a mandarmi un messaggio e io all’inizio ero molto in imbarazzo…
Ma poi…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook