“Stavo collezionando i peli del cani per fare un regalo speciale, ma la mia ragazza ha rovinato tutto…”

 

“Salve Spunteblu, mi chiamo Gianluca e sono un ecologista. Anzi sono una persona che se può sbrigarsela con il fai da te è sempre meglio, lo preferisco anche dal punto di vista che si spendono meno soldi.

 

 

Come tutti sanno appena arriva Natale bisogna armarsi di soldi e fare regali a destra e sinistra. In questo caso sto messaggiando con la mia ragazza che si chiama Serena. È il primo Natale che passiamo insieme quindi è la prima volta che mi trovo a dover fare un pensierino ai suoi genitori che ho già conosciuto.

 

 

 

Durante un’amichevole cena, la mamma di Serena aveva avanzato il desiderio anzi la proposta di un cuscino da comprare in un negozio che abbiamo qui nella nostra città, questo negozio vende cose davvero belle ma costano un occhio della testa perché sono appunto fatte a mano.

 

 

 

Ho avuto un’idea geniale per raggirare questa sua proposta regalandole, però, lo stesso un cuscino. Avrei fatto il regalo che voleva ma in un modo non tradizionale o meglio un po’ più alternativo e avrei risparmiato decisamente molto di più.

 

 

 

Bene, Serena mi ha scombussolato tutti i piani dopo essere passata da casa mia. Il problema sta anche nel “metodo” che lei mi ha rivelato e che la madre mette in pratica. Non so se per voi è normale, ma io mi oppongo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”