“Ho inviato il mio curriculum a un’agenzia di comunicazione per cui desidero tantissimo lavorare. Ma la mia ragazza mi aveva modificato il file ed è successa una cosa allucinante.

“Sono un social media o, come scriverebbe la mia ragazza, un social merdia. Ho studiato molto: laurea triennale, specialistica e master. Ho lavorato per alcune agenzie già. Ora mi è arrivata una grande occasione. Un mio amico lavora in una grande agency, il sogno di tutti i social media, e io vorrei far parte della loro squadra. Lui mi ha detto che stanno cercando e che metterà una buona parola se potrà.

Vedete dagli screen che vi mando che la mia ragazza ha cercato di sabotarmi. Ha scritto una intro scandalosa su di me e sul mio modo di lavorare. Lei è una ragazza che non sa ancora che strada prendere.

Ha cambiato di continuo corsi di laurea, passando da Scienze naturali a psicologia a scienze dell’educazione. Ora ha seguito da poco un corso di grafica. Ha fatto alcuni lavoretti qua e là, ma nulla di che.

È un tipo un po’ sui generis che mi fa morire da ridere per le minch** che è capace di dire. Nessuno lo sospetterebbe mai, guardando quel visino da bambina. Però la sua follia si spinge a anche verso zone oscure.

Non vuole che parta per lavoro e per questo come vi dicevo mi ha sabotato il curriculum. Leggerete dagli screen l’ultima frase finale che mi ha scritto e io sono terrorizzato da questa cosa. Come devo reagire?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”